PIETRASANTA. L’associazione “Gran Fondo Versilia” di Lido di Camaiore ha organizzato per domenica 22 aprile la gara ciclistica “Gran Fondo il Diavolo in Versilia” che transiterà anche su alcune strade del Comune di Pietrasanta, tra le 12.30 e le 17 circa.

Il percorso vedrà i concorrenti muoversi sulla ‘Sarzanese-Valdera’ lungo il percorso collinare di via Capezzano Monte, via Capriglia, via Martiri di Sant’Anna, viale San Francesco e successivamente viale Marconi, via Avis Donatori di Sangue, via I° maggio, viale Apua, viale Roma in direzione sud fino al confine con il Comune di Camaiore.

Per consentire la sicurezza alla circolazione stradale, il Comando di Polizia Municipale ha adottato i seguenti provvedimenti: dalle ore 11.30 alle 16.30 (comunque fino all’avvenuto definitivo passaggio dei concorrenti in gara) viene istituito divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata, nel tratto di via Capezzano Monte compreso fra la prima curva a sinistra, a circa 200 metri oltre l’intersezione con via Rebuto e la successiva curva a destra, entrambe all’inizio del centro abitato.

Viene inoltre istituito divieto di transito lungo via Capezzano Monte e via Capriglia nell’orario 12.30-16.30.

Saranno anche apposte transenne mobili agli accessi delle pubbliche strade alla loro confluenza con via I° Maggio, viale Apua e viale Roma in direzione sud fino al confine con Camaiore.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)

LA GIUNTA LOMBARDI VALORIZZA GLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE

BOCCHINO: “SOLO CON UN DISTRETTO TURISTICO BALNEARE SI EVITERÀ LA BOLKESTEIN”